Immobile e Keita “maravilla”, affondano un avversario già tramortito, così brutto da non sembrare neanche vero. De Vrij l’uomo migliore in campo, il cuore immenso di Ciro, Balde dal talento indiscutibile, in campo la Lazio dei giovani espugna la Dacia Arena.

 STRAKOSHA 6,5- Le azioni dell’Udinese non lo hanno impensierito poi troppo è vero, però Thomas ha fatto ricredere tutti quelli che dicevano ” è solo una riserva a Salerno”! Ma state a vedere invece che la Lazio ha trovato il suo portiere?

 

PATRIC 6- Patric non è brillante, ma la sua gara è stata onesta. Qualcosina in fase difensiva l’ha sbagliata certo, ma non c’è nulla di talmente bello o brutto da essere degno di nota.

 

DE VRIJ 10- E chi non darebbe un 10 al nostro Stefan, non ha visto la partita! Il difensore orange è senza dubbio l’imprescindibile per la retroguardia che si affida a lui totalmente.

 

HOEDT 5- Con il connazionale vicino è per lui tutto più facile, ma Wesley brilla di luce riflessa e per questo è molto difficile valutarne l’individualità. L’anno scorso una stagione disastrosa, questo a dimostrazione che deve ancora trovare una sua identità e maturarla.

 

LUKAKU 5- Non è stata una buona serata per Lukaku, nelle prime uscite aveva convinto di più. E questo lo si evice anche dalle strilla disumane di Inzaghi, che per richiamarlo non avrà voce per 3 giorni.

 

PAROLO 7- Fare le veci di Biglia non è cosa da poco, ma Parolo ci è riuscito e se a centrocampo il gioco fluiva, non è certo un caso

 

LULIC 7- E Senad, nell’azione che ha portato alla terza rete, ci ha messo lo zampino. Lulic era in partita già dai primi minuti, corre , sgomita, peccato per quella imprecisione di troppo che non gli ha permesso di siglare il gol personale.

 

ANDERSON 6,5- Felipe si accende, scintilla e poi un pò si perde. Qualcuno direbbe che gioca a tratti, ma in quei momenti sono guai seri, quando Pipe brilla, gli avversari tremano! Basta guardare l’assit per keita: micidiale!

 

MILINKOVIC-SAVIC 6- Il gigante buono si è svegliato, con qualche sbavatura lieve, ma il suo contributo è sempre prezioso, soprattutto lo è stata la sua sponda che ha permesso ad Immobile di arrivare in rete.

 

KEITA 8- Polemiche estive? E chi se le ricorda più! Sicuramente neanche mister Inzaghi e la dirigenza! Gioiello, tesoretto in casa Lazio, chiamatelo come volete ma, secondo me, keita è davvero il pezzo da 90! Su, ritocchiamo questo ingaggio perchè si dovrebbe provare a blindare Balde, ad ogni costo !

 

DJORDJEVIC 5- (DAL 70′) Filip entra a riposarsi in campo quando la squadra per intero ha deciso di concedersi tranquillità col risultato in tasca. Tocca pochissimi palloni come il solito, ma stavolta non c’è neanche da avvelenarsi!

 

IMMOBILE 9- Ciro si è sbloccato, dopo quel gol fatto al Pescara, si è sbloccato ed arriva la doppietta. Zittisce la Dacia Arena e gli unici cori sono quelli bicancocelesti!  Con Felipe, Immobile e Keita, c’è da divertirsi parecchio! 

 

LOMBARDI 6- (Dal 77′) Entra, arriva e colpisce subito un palo. Dopo Bergamo sarebbe stato bello rivederlo al gol, ma anche se il minutaggio ad ora è basso, quello che abbiamo visto lascia sperare in qualcosa di grande!

 

INZAGHI 6,5- Inzaghi ha messo un pò di ordine ed ha centrato gli interpreti giusti ed un modulo che non dispiace. Anche senza il nostro Lucas, la partita ad Udine è stata comunque un bello spettacolo da vedere!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *